Tesseramento Soci 2024

La tessera del Socio Pro Loco

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6.300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

La Tessera è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco e del Socio.

Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

La quota associativa per l’anno 2024 ammonta a € 5,00.